Passate le feste, si riprende a giocare!
Preparate l’equipaggiamento, lucidate le armi e, mi raccomando, calzini sempre asciutti, perchè mercoledi 10 Gennaio riprendono le ostilità su Arma 3!
Vai al forum per vedere maggiori dettagli.
Passate le feste, si riprende a giocare!
Preparate l’equipaggiamento, lucidate le armi e, mi raccomando, calzini sempre asciutti, perchè mercoledi 10 Gennaio riprendono le ostilità su Arma 3!
Vai al forum per vedere maggiori dettagli.
Ciao a tutti, visto che nelle ultime missioni spesso e (mal)volentieri ho avuto un'esperienza di gioco non completamente soddisfacente a causa di basse prestazioni (pochi FPS in generale, a volte al punto tale da renderlo veramente ingiocabile) mi sono chiesto se fosse possibile migliorarla.
La cosa mi sembrava infatti piuttosto strana, perché ho una configurazione hardware - la trovate in firma - che, seppur non all'ultimissimo grido, non si può certo definire di fascia bassa.
Per cui ho dedicato un paio di pomeriggi a studiare un po' come ottimizzare il funzionamento di Arma così da avere un'esperienza di gioco il più fluida e di conseguenza il più soddisfacente possibile: ebbene, penso proprio di esserci riuscito e ho pensato di fare cosa gradita a tutti condividendo sul forum come ho fatto... magari così facendo sarete anche disposti a perdonarmi la citazione idiota di una vecchia pubblicità dei Fonzies nel titolo.
Venendo al sodo, si tratta semplicemente di seguire questa eccellente guida di Cubic Tactical, che riassume in meno di 30 minuti svariate ore di lettura di forum e documentazione varia (che, per inciso, io mi sono fatto... l'ho trovato dopo):
Guardate anche la descrizione, dove troverete un link a Imgur che contiene gli screenshot di tutti i settaggi che mostra nel video stesso... veramente utilissimo per riverificare e avere sempre una reference a portata di mano.
Per chi di voi non avesse dimestichezza con l'ascolto della lingua di Albione - il ragazzo parla veramente veloce e ha anche un accento un po' particolare, che complica ancor più la comprensione... ho fatto fatica anch'io che parlo inglese da quando avevo 6 anni - riassumo brevissimamente i passi necessari:
Per concludere, posso dirvi che in single player ho raggiunto risultati molto simili a quelli che si vedono nel video (anzi, in alcuni casi addirittura migliori); ho anche provato sui nostri server con tutte le mod caricate e ad Ultra non sono mai sceso sotto i 70-80 FPS, anche in presenza delle AI.
Certo, ero solo quindi bisognerà vedere cosa succede durante l'utilizzo reale in una delle nostre tipiche missioni, ma se il buon giorno si vede dal mattino penso che valga decisamente la pena investire un'oretta a configurare il tutto per benino.
Spero di essere stato utile al clan e come sempre sono a disposizione per eventuali necessità o approfondimenti.
Buoni Fonzies... ahem, spari a tutti, over!!!
Case: Phanteks Eclipse P400S Tempered Glass Red/Black | Motherboard: ASRock Fatal1ty H170 Performance/Hyper | CPU: Intel Core i5-6500 | RAM: 2 x Corsair Vengeance DDR4 8GB 3200MHz CL16 | GPU: Gigabyte GeForce® GTX 1070 G1 Gaming 8G | HDD: 1 x Samsung 850 EVO 250 GB SSD + 1 x Seagate 1 TB HDD | PSU: EVGA SuperNova G2 550W | Monitor: BENQ GL2450 Full HD LED 24" | OS: Windows 10 Pro 64 bit
Ovviamente sappiamo tutti che è inutile resistere. La nostra dipendenza è più forte di qualsiasi altra e siamo ben consci che l'unico modo per placare la fame è fare qualche acquisto impulsivo e sconsiderato.
Per limitare i danni collaterali al nostro portafogli e tempo libero (con ovvie conseguenze sulla vita privata e sociale...ahahahahah), proviamo a indirizzarci verso le offerte più interessanti e utili al gruppo.
Sicuramente ricevete tutti la newsletter e lo sapete già, ma fino al 3/1/2018 ci sono forti sconti - almeno il 50% - su tutti i moduli (Harrier escluso, per ovvi motivi).
Particolarmente interessanti i prezzi dei moduli storici, che sono scontati del 60%... non sono al livello delle supermegaofferte che facevano fino a un paio d'anni fa ma ci si avvicinano molto:
Se i 3 sopra vi interessano anche minimamente consiglio di non lasciarsi sfuggire l'occasione, era un bel pezzo che non si vedeva uno sconto così forte.
Assetto Corsa gode di sconti particolarmente succosi in più periodi dell'anno, come rincari esageratamente alti al di fuori di questi periodi...Quindi quando ci sono i saldi è il caso di non farseli scappare, soprattutto per arricchire la propria libreria di Steam con i DLC più utilizzati online.
Ricordiamo infatti che sfortunatamente (ma fortunatamente per gli sviluppatori), essere privi di anche solo il modulo di una vettura (mod, dlc, ecc), causa l'impossibilità di accedere ad un server che ne faccia uso (anche se non si volesse scegliere quella vettura).
Anche per Arma 3 non siamo lasciati in pace. Tanti interessanti sconti sia sul gioco base che su tutti i DLC!
Non ci resta che augurare buoni acquisti per un gustosissimo 2018 a voi, alle vostre famiglie, e soprattutto alle SCIMMIE!
L'ultimo giorno dell'anno la Eagle Dynamics ci regala un live streaming con le news delle novità più appetitose che ci attenderanno nel 2018, tra cui la release della versione di gioco 2.5, comprendente la mappa del Caucaso, e ovviamente lo status di sviluppo dell'F/A-18, che tutti attendiamo con ansia.
Quindi, mettetevi comodi, e gustatevi la diretta!
Al via il trofeo Seat Leon Cup Italia ospitato da Sim Racing Italia.
Il trofeo si disputerà con le Seat Leon Eurocup, si svolgerà su cinque circuiti italiani, e vi parteciperanno 32 piloti virtuali!
Noi Drunken Reapers parteciperemo con ben 6 piloti!
Il primo circuito, che si correrà mercoledi 6 dicembre è Adria (le qualifiche si disputeranno martedi 5 - tutte le qualifiche saranno 24 ore prima della gara).
Le gare saranno trasmesse in differita su Youtube sul canale CIRacesOnline.
Il calendario è il seguente:
I Piloti Drunken Reapers che parteciperanno sono:
Benvenuti nella nuova Home dei Drunken Reapers!