Saldi invernali di Steam!

Ovviamente sappiamo tutti che è inutile resistere. La nostra dipendenza è più forte di qualsiasi altra e siamo ben consci che l'unico modo per placare la fame è fare qualche acquisto impulsivo e sconsiderato.<br />

Ovviamente sappiamo tutti che è inutile resistere. La nostra dipendenza è più forte di qualsiasi altra e siamo ben consci che l'unico modo per placare la fame è fare qualche acquisto impulsivo e sconsiderato.

Per limitare i danni collaterali al nostro portafogli e tempo libero (con ovvie conseguenze sulla vita privata e sociale...ahahahahah), proviamo a indirizzarci verso le offerte più interessanti e utili al gruppo.

DCS World

dcsWorld

Sicuramente ricevete tutti la newsletter e lo sapete già, ma fino al 3/1/2018 ci sono forti sconti - almeno il 50% - su tutti i moduli (Harrier escluso, per ovvi motivi).

Particolarmente interessanti i prezzi dei moduli storici, che sono scontati del 60%... non sono al livello delle supermegaofferte che facevano fino a un paio d'anni fa ma ci si avvicinano molto:

Se i 3 sopra vi interessano anche minimamente consiglio di non lasciarsi sfuggire l'occasione, era un bel pezzo che non si vedeva uno sconto così forte.

Assetto Corsa

assettoCorsa

Assetto Corsa gode di sconti particolarmente succosi in più periodi dell'anno, come rincari esageratamente alti al di fuori di questi periodi...Quindi quando ci sono i saldi è il caso di non farseli scappare, soprattutto per arricchire la propria libreria di Steam con i DLC più utilizzati online.

Ricordiamo infatti che sfortunatamente (ma fortunatamente per gli sviluppatori), essere privi di anche solo il modulo di una vettura (mod, dlc, ecc), causa l'impossibilità di accedere ad un server che ne faccia uso (anche se non si volesse scegliere quella vettura).

Arma 3

arma3

Anche per Arma 3 non siamo lasciati in pace. Tanti interessanti sconti sia sul gioco base che su tutti i DLC!

Non ci resta che augurare buoni acquisti per un gustosissimo 2018 a voi, alle vostre famiglie, e soprattutto alle SCIMMIE!

Posted by Drunken Reapers