Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dysko in corto finale
Ciao a tutti!
Mi chiamo Giorgio e vengo dal gruppetto di volo di Tamby e Leoric, che ieri hanno appunto cercato di convincermi a iscrivermi qui Smile

Non è da molto che mi sto dedicando a DCS, sono appunto pochi mesi che volo in multi con quei 2 Tongue  In generale a causa di altri impegni faccio fatica a tenere libera una serata fissa per DCS, purtroppo la situazione attuale mi ha liberato tutte le serate.

Nella vita reale sono un appassionato di aviazione (come penso tutti quelli che si lanciano nella "pazzia" di DCS Tongue ), sono laureato in ingegneria aerospaziale (ma lavoro in un campo totalmente diverso) e sono appassionato di fotografia, con la pubblicazione di articoli su alcune riviste di aviazione. Qualche anno fa avevo anche iniziato il corso per prendere il brevetto da pilota d'aliante, purtroppo per vari motivi ho dovuto interrompere.
Il mio sito di aircraft spotting: GolfVictorSpotting.it
Cita messaggio
Ciao Giorgio, benvenuto nei DR... gli amici degli amici sono anche nostri amici!  Big Grin
Ti auguro fin da ora buon divertimento e ti invito a passare il prima possibile in Discord, così ci conosciamo di persona e ti aiutiamo a muovere i primi passi nel gruppo.
A questo scopo dai un'occhiata a questo post dove trovi tutti i nostri canali di comunicazione ufficiali e come accedervi.
Nel frattempo non dimenticare di leggere il regolamento della comunità, dare un'occhiata all'organigramma (per capire a chi chiedere eventuali chiarimenti) e leggere le nostre guide (trovi tutto sul sito).
A presto e cieli aperti!
[Immagine: BlueRaven.jpg]

Nulla Dies Sine Linea

Case: Phanteks Eclipse P400S Tempered Glass Red/Black | Motherboard: ASRock Fatal1ty H170 Performance/Hyper | CPU: Intel Core i5-6500 | RAM: 2 x Corsair Vengeance DDR4 8GB 3200MHz CL16 | GPU: Gigabyte GeForce® GTX 1070 G1 Gaming 8G | 1 x Samsung 850 EVO 250 GB SSD + 1 x Crucial MX500 1 TB SSD | PSU: EVGA SuperNova G2 550W | Monitor: ASUS ROG Swift PG279Q | OS: Windows 10 Pro 64 bit
Cita messaggio
Ciao Dysko,

ma sei Giorgio V.? Se si, ci conosciamo di persona, sono davymax di md80.it

Benvenuto!
[Immagine: nightflier.jpg]

Intel i7 9700K | MSI MB MPG Z390 GAMING EDGE | MSI RTX 2080 | Adata 32GB RAM 3200MHz | Adata SSD m.2 1TB | COOLER MASTER ML240R | MSI MAG321CQR | Windows 10 Pro
Cita messaggio
(13/03/2020, 15:54)BlueRaven Ha scritto: Ciao Giorgio, benvenuto nei DR... gli amici degli amici sono anche nostri amici!  Big Grin

Ciao BlueRaven! Grazie mille! Big Grin Tra l'altro se non sbaglio abbiamo già volato insieme una sera, quando sei venuto col nostro gruppetto!

(13/03/2020, 19:11)Night Flier Ha scritto: Ciao Dysko,

ma sei Giorgio V.? Se si, ci conosciamo di persona, sono davymax di md80.it

Benvenuto!

Ma guarda quanto è piccolo il webbe Big Grin
Il mio sito di aircraft spotting: GolfVictorSpotting.it
Cita messaggio
(13/03/2020, 20:36)Dysko Ha scritto: Ciao BlueRaven! Grazie mille! Big Grin Tra l'altro se non sbaglio abbiamo già volato insieme una sera, quando sei venuto col nostro gruppetto!

Sì, eravamo venuti io e Mano se non ricordo male... serata piacevole.
Ci si vede in volo quanto prima, dai!
[Immagine: BlueRaven.jpg]

Nulla Dies Sine Linea

Case: Phanteks Eclipse P400S Tempered Glass Red/Black | Motherboard: ASRock Fatal1ty H170 Performance/Hyper | CPU: Intel Core i5-6500 | RAM: 2 x Corsair Vengeance DDR4 8GB 3200MHz CL16 | GPU: Gigabyte GeForce® GTX 1070 G1 Gaming 8G | 1 x Samsung 850 EVO 250 GB SSD + 1 x Crucial MX500 1 TB SSD | PSU: EVGA SuperNova G2 550W | Monitor: ASUS ROG Swift PG279Q | OS: Windows 10 Pro 64 bit
Cita messaggio
Benvenuto Dysko

Inviato dal mio CPH1877 utilizzando Tapatalk
[Immagine: Mano.jpg]
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)