Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presenze martedi 15/9
Debriefing:
Decisamente i movimenti sono stati piu ordinati dell'ultima volta. Forse un piccolo appunto sulle comunicazioni radio che sono state un filo troppo abbondanti (alle volte inutili) ma si puo comprendere perchè avevamo tutti la stessa frequenza. Errore mio madornale che sono esploso all'inizio per errore ma risolto prontamente. Prima parte tosta (ben equipaggiati con mirini e giubbotti antiproiettile con varie armi di grosso calibro) ma nonostante le perdite subite portata a termine. Seconda parte decisamente organizzata meglio e ben coordinata con la squadra di blue come supporto dall'alto.
Ottimi riflessi per dissinnescare i rinforzi arrivati sia via aria che via terra.
La medical mi piace con il sangue e mi ha incuriosito parecchio giocare i "nemici" giusto per tagliare la routine.
I feriti sono stati curati sia sul posto che trasportati al sicuro e non ho visto criticita.
Problema al server poco prima dell'avvio prontamente risolto. Qua blue mi sorge un dubbio se non ci fossi tu non sarei stato capace. meglio che mi rispieghi come fare.
Ci vediamo martedi prossimo.
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)