Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
V Corso Fuciliere
Ciao a tutti, dite la verità: vi mancavano i nostri meravigliosi corsi, eh? EH? Tongue

Tornando seri, visto che ultimamente il gruppo si è arricchito di qualche nuovo membro, abbiamo pensato che fosse l'occasione giusta per organizzare un nuovo corso fuciliere - ormai siamo arrivati al quinto - così che anche loro possano apprendere non solo le nozioni base ma anche e soprattutto le procedure standard che tutti dovremmo applicare in game, cosa che ultimamente stiamo facendo un po' poco.

Questo è infatti fondamentale per lavorare davvero come una squadra (che fa una enorme differenza rispetto al gioco stile casual), aumentando il divertimento di tutti e consolidando il buon livello e la conseguente buona reputazione di cui i DR godono nell'ambiente, che tante soddisfazioni ci ha regalato e continua a regalarci.

Il corso partirà mercoledì 14/3 e come di consueto si articolerà in tot lezioni a cadenza settimanale (normalmente 4, ma il numero e, se necessario, il giorno si possono aggiustare a seconda delle esigenze).
Ritrovo come sempre in TS dalle 21 in poi.

Invitiamo caldamente a partecipare i nuovi membri e quelli che già giocano con noi ma non hanno ancora mai partecipato:

GreenDog
Franklin
Easydone
Miller

e, siccome un ripasso non fa mai male, sono i benvenuti anche tutti i brevettati che vogliono rinfrescarsi la memoria o dissipare qualche eventuale dubbio.

Vi aspettiamo numerosi!!!
[Immagine: BlueRaven.jpg]

Nulla Dies Sine Linea

Case: Phanteks Eclipse P400S Tempered Glass Red/Black | Motherboard: ASRock Fatal1ty H170 Performance/Hyper | CPU: Intel Core i5-6500 | RAM: 2 x Corsair Vengeance DDR4 8GB 3200MHz CL16 | GPU: Gigabyte GeForce® GTX 1070 G1 Gaming 8G | HDD: 1 x Samsung 850 EVO 250 GB SSD + 1 x Seagate 1 TB HDD | PSU: EVGA SuperNova G2 550W | Monitor: BENQ GL2450 Full HD LED 24" | OS: Windows 10 Pro 64 bit
Cita messaggio
Ciao a tutti, invito i corsisti a fare un breve debriefing della serata di ieri, che è utile agli istruttori per avere un'idea se le cose che sono state spiegate sono chiare, se ci sono dei dubbi da dissipare, etc.
Se non lo avete mai fatto cercate un po' qui nel forum e troverete i miei di quando ho fatto il corso, ovviamente non li scopiazzate pari pari sennò non serve a nulla (e soprattutto non scrivete i papiri come faccio io di solito Big Grin ).
Seriamente, è una cosa molto importante perché vi aiuterà a scolpire nella mente i concetti che Freeman ha trasmesso con la solita, enorme competenza in materia.
Mi auguro di leggervi presto.
[Immagine: BlueRaven.jpg]

Nulla Dies Sine Linea

Case: Phanteks Eclipse P400S Tempered Glass Red/Black | Motherboard: ASRock Fatal1ty H170 Performance/Hyper | CPU: Intel Core i5-6500 | RAM: 2 x Corsair Vengeance DDR4 8GB 3200MHz CL16 | GPU: Gigabyte GeForce® GTX 1070 G1 Gaming 8G | HDD: 1 x Samsung 850 EVO 250 GB SSD + 1 x Seagate 1 TB HDD | PSU: EVGA SuperNova G2 550W | Monitor: BENQ GL2450 Full HD LED 24" | OS: Windows 10 Pro 64 bit
Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)