Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Overwatch
Approfittando dell'interessante offerta corrente di Overwatch (https://www.humblebundle.com/monthly), farei un censimento delle risorse che potrebbero scendere in campo per formare un super team DR non ufficiale.

Nel mio caso lo presi già tempo fa, ma giocato da soli lascia veramente il tempo che trova. All'epoca me la cavavo con Tank e Supporti (Zenyatta) ma anche con Pharah (anni di Unreal e Tribes ti segnano), ma credo che ora comincerei da qualcosa prossimo allo zero.

Stasera ci dovrei essere per fare un pò di riscaldamento contro i bot  Cool
[Immagine: HumbertKing.jpg]
Cita messaggio
Io l'ho preso con l'offerta e provato ieri sera una mezz'ora...
Non ho ancora sufficiente esperienza per dire se sia il mio gioco o no, per ora l'azione mi sembra anche troppo confusionaria, ma sono convinto che sia la carenza di esperienza e una chance gliela do.

Direi di condividere un questo thread i nostri batlleid in modo da trovarci online con più facilità.

EDIT: il mio Id è Mano#2951

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
[Immagine: Mano.jpg]
Cita messaggio
Il mio è HumbertKing#2782
[Immagine: HumbertKing.jpg]
Cita messaggio
Preso!
Appena conosco nick name ve lo dico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[Immagine: gianco.jpg]

Case:Obsidian Series 750D | Motherboard:ROG Maximus XI Hero Wi Fi | CPU:Intel® Core™ i7-9700K Processor 12M Cache, up to 4.90 GHz | RAM: Patriot Viper RGB 2x8GB DDR4-3600 | GPU:SAPPHIRE NITRO Radeon™R9 FURY 4G HBM |SSD: Crucial MX500 1 TB 3D NAND M.2 + SDD: 1x Samsung 840 EVO 500GB SSD| PSU:Corsair Hydro Series™ H115i da 280mm | Monitor:AOC 2460 Full HD LED 24" | OS: Windows 10 Pro 64 bit.SSD Crucial MX500 1 TB 3D NAND M.2
Cita messaggio
Mio:Gianco#21957

[Immagine: gianco.jpg]

Case:Obsidian Series 750D | Motherboard:ROG Maximus XI Hero Wi Fi | CPU:Intel® Core™ i7-9700K Processor 12M Cache, up to 4.90 GHz | RAM: Patriot Viper RGB 2x8GB DDR4-3600 | GPU:SAPPHIRE NITRO Radeon™R9 FURY 4G HBM |SSD: Crucial MX500 1 TB 3D NAND M.2 + SDD: 1x Samsung 840 EVO 500GB SSD| PSU:Corsair Hydro Series™ H115i da 280mm | Monitor:AOC 2460 Full HD LED 24" | OS: Windows 10 Pro 64 bit.SSD Crucial MX500 1 TB 3D NAND M.2
Cita messaggio
Erbibbo #2264

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)